Due osservazioni in merito:
- ho ancora in corso le partite per il 18mo ed il 19mo turno, e' un caso che abbia una terza slot libera;
- sono in partenza per il week end e non potro' cominciare la partita.
Buon week end a tutti
Lorenza
Moderator: Tournament Directors
elle_lorenza wrote:Ho ricevuto l'invito per il 20mo turno.
Due osservazioni in merito:
- ho ancora in corso le partite per il 18mo ed il 19mo turno, e' un caso che abbia una terza slot libera;
- sono in partenza per il week end e non potro' cominciare la partita.
Buon week end a tutti
Lorenza
Io sono a casa ma.....anche gli aiutanti degli organizzatori dei tornei hanno bisogno di riposothenobodies80 wrote:
Giusto per curiosità, chi sono gli 8 sfigati che mi fanno compagnia a casa ?![]()
Thenobodies80
Qualcosa lo si può fare, ma il minimo per i tornei è 16 giocatori.rex sdadatarum wrote:Io sarò a casa.
Più precisamente sui libri per l'orale dell'esame da avvocato.
non potete lasciarmi così: bisogna assolutamente organizzare un mini torneo a 9 tra di noi......magari con partite a 3: che ne dite?
Semplicemente cliccate su View Game e voilà! fatto
C'e' una partita Game 5281957 ancora in corso...rex sdadatarum wrote:Ma non avete inyenzione di aggiornare la classifica?
Dato che la partita si prolunga, se non finirà entro domani inizierò a pubblicare la classifica "provvisoria" , nel momento in cui tutti i dati saranno effettivamente disponibili aggiornerò il tutto e pubblicherò anche le statistiche promesseMEP wrote:C'e' una partita Game 5281957 ancora in corso...rex sdadatarum wrote:Ma non avete inyenzione di aggiornare la classifica?
si la seconda ve la inviamo appena finiscono quelle attive del turno 25 e 26, almeno avete al max 2 slot occupati per il torneorex sdadatarum wrote:Quindi avete inviato solo una partita, giusto?
Si, sei di riposorex sdadatarum wrote:ma io riposo la giornata 28?